Contatta RENÉSIM:
+49 89 1222 893 0

Spedizione e consegna

In quali paesi consegna RenéSim?

RenéSim effettua consegne in tutto il mondo.

Quanto costano le spese di spedizione?

Normalmente non addebitiamo ai nostri clienti le spese di spedizione. Anche la rispedizione è a nostre spese. Il prezzo indicato nell'Online-Shop è quindi sempre il prezzo totale da pagare.

Con quale partner logistico avviene la spedizione?

La spedizione di gioielli avviene in tutta Europa con speciali servizi valori per gioielli e oggetti preziosi (ad es. Fedex, Intex o DHL).

Quando consegniamo il pacchetto allo spedizioniere, ti inoltriamo subito per e-mail il numero della spedizione. Così puoi monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione.

Quanto tempo devo aspettare per la consegna della merce?

Tutti i gioielli offerti da RenéSim sono stati realizzati con metodi della lavorazione artigianale che richiedono numerosi passaggi. Subito dopo l'accettazione del tuo ordine diamo inizio alla produzione del tuo gioiello. I pezzi Prêt-à-Porter vengono consegnati generalmente in tempi più brevi che nel caso di pezzi unici personalizzati. I tempi di consegna per i singoli pezzi sono indicati nella scheda dettagliata del prodotto e nelle informazioni durante il processo d'ordine.

Non appena il tuo gioiello lascia la nostra azienda dopo gli ultimi controlli di qualità, ti inviamo un e-mail per informarti. L'e-mail contiene anche il numero del pacco, in modo da poter monitorare la spedizione on line.

Se dopo sette giorni non hai ancora ricevuto la merce, contatta il nostro Servizio clienti all'indirizzo service@renesim.com o al numero 0049 89 1222 893 0.

Effettuate consegne alle stazioni di consegna pacchi?

Per ragioni di sicurezza, RenéSim effettua le consegne solo a domicilio dopo l'accertamento di identità. È esclusa la consegna alle stazioni di consegna pacchi, alle reception degli hotel e simili.

Su richiesta possiamo effettuare una consegna di persona su appuntamento.

Cos'è l'accertamento di identità?

Lo spedizioniere documenta il ricevimento con la firma, il documento d'identità o simili per identificare con certezza la persona autorizzata a prendere in consegna il pacco. A questo scopo può utilizzare anche apparecchiature elettroniche.

Dov'è il mio pacchetto adesso?

Per tali informazioni, usa il servizio di monitoraggio dello spedizioniere per visualizzare le tappe del trasporto del tuo pacco. Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione del tuo pacco. Quando consegniamo il pacchetto allo spedizioniere, ti inoltriamo subito per e-mail il numero della spedizione e il nome della società logistica a cui abbiamo affidato la consegna. Così puoi monitorare in qualsiasi momento lo stato attuale della spedizione. La società logistica incaricata da RenéSim offre sul suo sito un sistema di monitoraggio della spedizione. Per qualsiasi domanda o richiesta, invia un e-mail a service@renesim.com o chiamaci al numero 0049 89 1222 893 0.

Il pacchetto non è ancora arrivato: che fare?

Sono trascorsi diversi giorni e il pacchetto non è ancora arrivato? In questo caso ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio clienti, in modo da iniziare le ricerche per l'individuazione del pacco e riavviare la spedizione.
 Per qualsiasi domanda o richiesta, invia un e-mail a service@renesim.com o chiamaci al numero 0049 89 1222 893 0.

 
Chi siamo Aiuto Misure degli anelli Newsletter Stampa Offerte lavoro CGC Informazioni sulla privacy Note legali
Contatto

renesim GmbH

Amiraplatz 1
D-80333 Monaco di Baviera

T +49 89 1222 893 0
F 0049 89 1222 893-99
service@renesim.com

Orario di apertura da lun. a ven.
dalle 9:00 alle 18:00

Novità

Iscriviti alla newsletter e ricevi regolarmente tante interessanti novità:

Iscrizione newsletter

Segui RenéSim anche su
Garanzia totale soddisfatti o rimborsati
  • 180 anni di tradizione artigianale familiare nel settore della gioielleria
  • Qualità eccellente e servizio impeccabile
  • Diritto di recesso di 30 giorni
  • Adattiamo gratuitamente la misura del tuo anello
  • Assistenza personalizzata e la più ampia disponibilità possibile
  • Sistema di pagamento sicuro e spese di spedizione gratuite da Monaco di Baviera
Certificati
La consegna avviene con
Metodi di pagamento
La gioielleria on line RenéSim riunisce in sé, in un connubio perfetto, i vantaggi del sistema di vendita on line e l'esperienza di una tradizione familiare artigianale nel settore dei gioielli nata 180 anni fa. Per RenéSim, le pietre preziose e soprattutto i diamanti svolgono un ruolo particolarmente importante. È possibile infatti acquistare non solo gioielli di gran pregio, come gli anelli di fidanzamento personalizzati, ma anche diamanti sciolti. Qui troverai esclusivi orecchini a lobo con diamanti, anelli con diamanti, anelli memory, anelli di fidanzamento e tante altre splendide creazioni. I nostri maestri gioiellieri sono a tua completa disposizione!

Copyright © 2010 - 2017 RenéSim, gioielleria online settore lusso
192.168.66.66