È semplice promettere un servizio eccellente, ma non è altrettanto semplice mantenere la promessa. Convinciti del nostro servizio leggendo i pareri dei nostri clienti:
Tutela per l'acquirente fino a 20.000 €
Certificato dal 18/10/2012
1354 recensioni di clienti
Molto buono 5.00/5.00
"Un servizio cordiale ed efficiente. Sempre raggiungibili, sia telefonicamente che per e-mail. Le mie richieste sono state sempre esaudite il più velocemente possibile. E così ho preso rapidamente una decisione di cui non mi sono neanche lontamente pentito.
"La gioielleria Renésim è davvero degna di nota, la consiglio di cuore! Persino in questi tempi difficili ho inviato l'ordine per email e tutto ha funzionato benissimo. La consulenza è eccellente e molto professionale, tutto il personale è gentilissimo e disponibile, la consegna è stata fatta con discrezione e grande puntualità. Grazie Renésim!"
"Il primo contatto con RENESIM è avvenuto direttamente sul sito web, quando ho posto una domanda nella chat. Mi è arrivata subito una risposta esaustiva. Dopodiché ho dato il via all'acquisto e sono stato assistito con grande cortesia, ricevendo aggiornamenti tempestivi tramite email. La consegna è avvenuta sotto forma di pacchetto anonimo, imballato con grande cura. Ringrazio tutto il team e tornerò più avanti per fare nuovi acquisti."
"Una transazione veramente ben riuscita dalla A alla Z. Avevo svariate domande e desideri particolari, ma le mie richieste sono state soddisfatte nel modo migliore con grande cortesia, competenza e molta pazienza. Grazie mille per l'ottima consulenza per l'acquisto di catenina e ciondolo e per la splendida lavorazione: è proprio come l'avevamo immaginata e produzione e consegna sono state rapidissime. Tornerò spesso!"
Come si definisce il lusso? La risposta è sicuramente molto soggettiva. Noi però siamo abbastanza orgogliosi di essere stati classificati tra le Top 50 di Ernst & Young delle imprese operanti nel settore Luxury & della Germania, guadagnando il primo posto per innovazione e digitalizzazione e il terzo posto per sostenibilità e percezione del cliente. Ulteriori informazioni sul ranking sono disponibili nell'area stampa.
*campi obbligatori
Invia messaggio
Cliccando su "Invia messaggio" accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa sulla protezione dei dati personali.