Contatta RENÉSIM:
0039 02 947 516 29

Cooperazione con The Ritz-Carlton di Wolfsburg per il giorno di San Valentino 2013

Per il giorno di San Valentino, RenéSim ha preparato in collaborazione con il The Ritz-Carlton di Wolfsburg un pacchetto completo per gli innamorati.

RenéSim ha studiato per i propri clienti, in collaborazione con il The Ritz-Carlton di Wolfsburg, una soluzione il più possibile romantica per permettere agli innamorati di trascorrere il giorno di San Valentino nel modo più piacevole.
La pianificazione di questo Speciale di San Valentino è stata condotta da The Ritz-Carlton di Wolfsburg, uno degli hotel di lusso più rinomati d'Europa, situato nelle immediate vicinanze del parco divertimenti Autostadt di Volkswagen.
All'arrivo, nelle Suite Executive gli innamorati hanno trovato una gradita sorpresa consistente in un arrangiamento di fragole e champagne. La sera, il romantico Candle Light Dinner si è concluso con uno squisito dessert creato con rose e champagne.
Naturalmente non potevano mancare i momenti di relax e di wellness, da trascorrere nello spa del lussuoso hotel.
Questa speciale, piacevolissima giornata si è conclusa con un regalo dalla deliziosa confezione, l'anello portachiavi con ciondolo a cuore in argento 925 creato da RenéSim.
L'eccellente servizio al cliente ha da RenéSim priorità assoluta, come ha sottolineato la collaborazione con il lussuoso hotel The Ritz-Carlton, rinomato a livello internazionale.

Qui trovi il comunicato stampa del The Ritz-Carlton di Wolfsburg: Pacchetto completo di San Valentino.

Cooperazione con The Ritz-Carlton

Chi siamo Aiuto Misure degli anelli Newsletter Stampa Offerte lavoro CGC Informazioni sulla privacy Note legali

renesim GmbH

Amiraplatz 1
D-80333 Monaco di Baviera

T 0039 02 947 516 29
F 0049 89 1222 893-99
service@renesim.com

Orario di apertura da lun. a ven.
dalle 9:00 alle 18:00

Novità

Iscriviti alla newsletter e ricevi regolarmente tante interessanti novità:

Iscrizione newsletter

Segui RenéSim anche su
Garanzia totale soddisfatti o rimborsati
  • 180 anni di tradizione artigianale familiare nel settore della gioielleria
  • Qualità eccellente e servizio impeccabile
  • Diritto di recesso di 30 giorni
  • Adattiamo gratuitamente la misura del tuo anello
  • Assistenza personalizzata e la più ampia disponibilità possibile
  • Sistema di pagamento sicuro e spese di spedizione gratuite da Monaco di Baviera
Certificati
La consegna avviene con
Metodi di pagamento
La gioielleria on line RenéSim riunisce in sé, in un connubio perfetto, i vantaggi del sistema di vendita on line e l'esperienza di una tradizione familiare artigianale nel settore dei gioielli nata 180 anni fa. Per RenéSim, le pietre preziose e soprattutto i diamanti svolgono un ruolo particolarmente importante. È possibile infatti acquistare non solo gioielli di gran pregio, come gli anelli di fidanzamento personalizzati, ma anche diamanti sciolti. Qui troverai esclusivi orecchini a lobo con diamanti, anelli con diamanti, anelli memory, anelli di fidanzamento e tante altre splendide creazioni. I nostri maestri gioiellieri sono a tua completa disposizione!