Contatta RENÉSIM:

Download di RenéSim

Nel settore Download abbiamo messo a disposizione il materiale fotografico di RenéSim, suddiviso per tematiche: Qui trovi foto senza sfondo dei prodotti, immagini mood delle nostre collezioni, logo e fotografie del team. Se cerchi del materiale fotografico che non risulta disponibile nella rispettiva rubrica, ti preghiamo di contattare noi o la nostra agenzia di pubbliche relazioni.

I giornalisti possono richiedere, oltre alle immagini disponibili nel settore Download, ulteriori fotografie di prodotti ad alta risoluzione delle attuali collezioni RenéSim. È sufficiente inviare un e-mail all'indirizzo service@renesim.com con il titolo e, se è disponibile, il numero dell'articolo corrispondente. Questo è riportato nella descrizione del rispettivo gioiello.

Tutte le fotografie sono utilizzabili a titolo gratuito a condizione che riportino l'annotazione "RenéSim" ai sensi del copyright.

FOTOGRAFIE DEI PRODOTTI (senza sfondo)

FOTOGRAFIE MOOD DELLE COLLEZIONI

LOGOS (JPEG)

FOTO DEL TEAM

Download File ZIP

Chi siamo Aiuto Misure degli anelli Newsletter Stampa Offerte lavoro CGC Informazioni sulla privacy Note legali

renesim GmbH

Amiraplatz 1
D-80333 Monaco di Baviera

T 0039 02 947 516 29
F 0049 89 1222 893-99
service@renesim.com

Orario di apertura da lun. a ven.
dalle 9:00 alle 18:00

Novità

Iscriviti alla newsletter e ricevi regolarmente tante interessanti novità:

Iscrizione newsletter

Segui RenéSim anche su
Garanzia totale soddisfatti o rimborsati
  • 180 anni di tradizione artigianale familiare nel settore della gioielleria
  • Qualità eccellente e servizio impeccabile
  • Diritto di recesso di 30 giorni
  • Adattiamo gratuitamente la misura del tuo anello
  • Assistenza personalizzata e la più ampia disponibilità possibile
  • Sistema di pagamento sicuro e spese di spedizione gratuite da Monaco di Baviera
Certificati
La consegna avviene con
Metodi di pagamento
La gioielleria on line RenéSim riunisce in sé, in un connubio perfetto, i vantaggi del sistema di vendita on line e l'esperienza di una tradizione familiare artigianale nel settore dei gioielli nata 180 anni fa. Per RenéSim, le pietre preziose e soprattutto i diamanti svolgono un ruolo particolarmente importante. È possibile infatti acquistare non solo gioielli di gran pregio, come gli anelli di fidanzamento personalizzati, ma anche diamanti sciolti. Qui troverai esclusivi orecchini a lobo con diamanti, anelli con diamanti, anelli memory, anelli di fidanzamento e tante altre splendide creazioni. I nostri maestri gioiellieri sono a tua completa disposizione!