Contatta RENÉSIM:

Sulla gioielleria on line RenéSim

Chi è RenéSim?

RenéSim è la prima gioielleria on line di lusso d'Europa che commercia i suoi esclusivi gioielli esclusivamente tramite Internet. I due soci fondatori Maximilian Hemmerle e Georg Schmidt-Sailer intendono realizzare in questo modo la propria visione di coniugare la tradizione di arte artigiana familiare tramandata da 180 anni con i vantaggi del moderno e-commerce. In questo modo, la tradizione e l'eccellente qualità danno vita a un modo nuovo e moderno di fare shopping su Internet. RenéSim acquista le più preziose gemme, i diamanti e i materiali grezzi da selezionati fornitori a livello internazionale. La produzione è affidata ai migliori maestri orafi della Germania, che applicano metodi dell'arte orafa tradizionale. RenéSim offre ai propri clienti la creazione di gioielli, completamente personalizzati e realizzati combinando le più squisite pietre preziose con i più lucenti metalli, tramite la funzione on line oppure nell'ambito di una consulenza individuale. In questo modo nascono pezzi unici straordinari. L'eccellente servizio al cliente e la consulenza altamente competente sono parte integrante della nostra offerta.

La storia di RenéSim

A René Sim Lacaze, il nonno di Maximilian Hemmerle, è dedicata la gioielleria on line. René Sim Lacaze è stato uno dei più rinomati designer del gioiello della Francia e dell'Europa nel XX secolo e ha firmato nella posizione di chief designer di gioielli per Van Cleef & Arpels. Tra gli altri, creò anche gioielli per la Duchessa di Windsor.

Franz Hemmerle, il padre di Maximilian Hemmerle, fu per più di trent'anni contitolare dell'esclusiva gioielleria di fama internazionale Fratelli Hemmerle, nell'esclusiva Maximilianstrasse di Monaco. A questa esperienza nell'azienda di famiglia, seguì per diversi anni la posizione manageriale presso la Bulgari S.A.

Anelli da cocktail RenéSim

Gioielli personalizzati designed by Franz e Maximilian Hemmerle

Il nome di Franz e Maximilian Hemmerle, designer di gioielli rispettivamente da quattro e da cinque generazioni, proseguono con RenéSim la propria tradizione familiare. Padre e figlio, creatori di esclusivi design per RenéSim, descrivono il proprio stile come "New European Art Déco". Tutti i gioielli muniti del marchio "Designed by Franz & Maximilian Hemmerle" sono disponibili esclusivamente nella gioielleria RenéSim. In questo contesto, la possibilità di personalizzare liberamente on line i propri gioielli rappresenta una novità molto apprezzata dai clienti più esigenti. Il desiderio di un gioiello assolutamente inconfondibile viene esaudito dai nostri designer di gioielli con la creazione di pezzi unici personalizzati.

Nel settore Storia trovi tutte le informazioni dettagliate sui retroscena dell'azienda e sul design di gioielli di RenéSim.

Forse può interessarti anche:

RenéSim propone anche la realizzazione esclusiva su misura: Gioielli personalizzati.

In tre facili passi puoi creare gli anelli con diamanti con la funzione Crea il tuo anello di RenéSim.

Le nostre collezioni di gioielli in oro, argento e platino con pietre preziose di colore e diamanti possono servirti da fonte di ispirazione: la Collezione RenéSim.

Oppure stai cercando un gioiello stravagante? In questo caso, potrebbero rivelarsi di tuo gusto i nostri Anelli di fidanzamento con pietre di colore.

Chi siamo Aiuto Misure degli anelli Newsletter Stampa Offerte lavoro CGC Informazioni sulla privacy Note legali

renesim GmbH

Amiraplatz 1
D-80333 Monaco di Baviera

T 0039 02 947 516 29
F 0049 89 1222 893-99
service@renesim.com

Orario di apertura da lun. a ven.
dalle 9:00 alle 18:00

Novità

Iscriviti alla newsletter e ricevi regolarmente tante interessanti novità:

Iscrizione newsletter

Segui RenéSim anche su
Garanzia totale soddisfatti o rimborsati
  • 180 anni di tradizione artigianale familiare nel settore della gioielleria
  • Qualità eccellente e servizio impeccabile
  • Diritto di recesso di 30 giorni
  • Adattiamo gratuitamente la misura del tuo anello
  • Assistenza personalizzata e la più ampia disponibilità possibile
  • Sistema di pagamento sicuro e spese di spedizione gratuite da Monaco di Baviera
Certificati
La consegna avviene con
Metodi di pagamento
La gioielleria on line RenéSim riunisce in sé, in un connubio perfetto, i vantaggi del sistema di vendita on line e l'esperienza di una tradizione familiare artigianale nel settore dei gioielli nata 180 anni fa. Per RenéSim, le pietre preziose e soprattutto i diamanti svolgono un ruolo particolarmente importante. È possibile infatti acquistare non solo gioielli di gran pregio, come gli anelli di fidanzamento personalizzati, ma anche diamanti sciolti. Qui troverai esclusivi orecchini a lobo con diamanti, anelli con diamanti, anelli memory, anelli di fidanzamento e tante altre splendide creazioni. I nostri maestri gioiellieri sono a tua completa disposizione!